Contenitori isotermici per trasporto di farmaci

sistemi certificati ESCAPE='HTML'

M&G è nuova e dinamica realtà aziendale, che può contare sull’esperienza dei soci e dei collaboratori, frutto di oltre 20 anni di attività nel settore sanitario ed ospedaliero.

Le conoscenze acquisite nel corso del tempo e la presenza nello staff di elementi con alta specializzazione tecnica nella progettazione, soprattutto nel campo della lavorazione delle materie plastiche, hanno consentito di sviluppare soluzioni in diversi comparti del settore sanitario.

Idee e applicazioni che vanno oltre le consuetudini, soluzioni innovative pensate con particolare attenzione ai temi della sicurezza degli operatori sanitari.
Tutto questo fatto con passione e competenza.

Contatti

Tel. 039 96 50 045

Sede Amministrativa e Uffici:
Via Rossini 14 - Missaglia (LC)

Sede Legale:
via Catani 37 - 59100 Prato

M&G int. 'l รจ fornitore dei contenitori isotermici per il primo trasporto di Sacche Baxter dall'Italia alla Cina

Grazie all'impegno di M&G int. 'l  l'impresa è riuscita. I contenitori hanno dimostrato di essere all'altezza della situazione. Tutto il materiale in essi contenuto è giunto a destinazione intatto. E, con i dovuti accorgimenti e la cura prestata dalle compagnie aeree non ci sono stati problemi,

Si ringraziano:

La Dottoressa Antonella Lezo del reparto Nutrizione Clinica dell' Ospedale Infantile Regina Margherita (O.I.R.M.) di Torino che ha curato la parte "medica" preparando tradotta in inglese, tutta la documentazione clinica necessaria e la lista dei materiali da esibire alle compagnie aeree in fase di accettazione dei bagagli.

La Baxter Italia e in particolare la Signora Daniela Marchesich che ha seguito con cura tutte le varie fasi di preparazione e consegna delle sacche e dei materiali.

Air China e JuneYao airlines per la cortesia e professionalità dimostrata nelle fasi di check-in . Un abbraccio da parte di Davide, al Signor Alessandro Bruzzese - Air China, Cargo and Passenger Service Supervisor - in Aeroporto Milano Malpensa, Terminal 1.

Senza tutti questi Partecipanti, un sogno non avrebbe potuto divenire realtà.